Risparmia tempo sulle tue grafiche Canva per Instagram

Indice

RISPARMIA TEMPO SULLE TUE GRAFICHE CANVA GRAZIE A DEI TEMPLATE, per Instagram, GIÀ PRONTI PER TE! 

Sono certa che ti sarà successo tantissime volte di impiegare del tempo prezioso nella creazione della grafica del tuo progetto!

In particolar modo perché ci troviamo in un’epoca storica in cui l’aspetto estetico sui social è molto importante. Quindi qualsiasi cosa andiamo a condividere è richiesto un certo livello sotto il punto di vista della qualità grafica del contenuto.

Oramai Instagram è diventata una piattaforma lavorativa, in tante realtà non è più quel social da guardare nel tempo libero per vedere gli aggiornamenti, i contenuti pubblicati dagli amici. 

Bensì è costituito da persone che ci lavorano, persone che sono diventate esperte nella piattaforma, aziende e professionisti che utilizzano Instagram per farsi pubblicità e raccontare la loro attività.

Come abbiamo visto, Instagram non è solo fatto da influencer, però nel nostro piccolo dobbiamo esserlo. Cosa intendo con questo?

Questa applicazione, come tutte le altre che fanno parte dei social media, è in grado di farti raggiungere dei grandi risultati, che poi si riveleranno importanti per la tua azienda, attività o professione. Ma bisogna stare al passo, con le tendenze e il tanto temuto algoritmo!

Dopo questa premessa lunga, ma molto importante per capire; andiamo nel nucleo di questo articolo e dell’annuncio che voglio farti.

 

Chiunque abbia un profilo social sul quale svolge il suo lavoro o promuove in qualche modo la propria attività, sono cerca che vorrebbe essere all’avanguardia e al passo con le richieste estetiche del mondo grafico che si cela dietro ai social network.

Spesso capita però che non avendo le giuste competenze e la creatività, data anche dalla professione esercitata, non si riesca a soddisfare le esigenze e le richieste estetiche che richiede il social. 

 

 

Tutto questo poi si riverserà anche sul profilo, in particolar modo sul feed che non risulterà né coerente né omogeneo agli occhi dei vostri visitatori.

 

Ora arrivo io in tuo soccorso, come? 

 

Ho creato dei template su Canva già pronti appositamente per te e la tua attività.

In questo modo, oltre a risparmiare tantissimo tempo prezioso che non dovrai più dedicare alla parte creativa, avrai delle grafiche per ogni occasione (post, stories, caroselli, storie in evidenza, copertine dei reels) già pronte.

 

L’unica cosa che dovrai fare tu sarà:

  • inserire le immagini che preferisci nelle varie cornici 
  • modificare o aggiungere le scritte (intestazione, sottotitolo e testo) con relativo font
  • cambiare i colori in base alla tua brand identity 
  • scaricare il progetto nella tua galleria 

ET VOILÀ: IL TUO POST È PRONTO PER ESSERE PUBBLICATO!

Il tuo profilo avrà finalmente un aspetto professionale e curato proprio come sognavi, ma non solo, avrai risparmiato del tempo che potrai dedicare ad altre attività del tuo lavoro!

 

Scommetto che ora non vedi l’ora di vedere il mio shop, quindi eccoti accontentat* con il link diretto cliccando qui

Hai notato che manca il template adatto alla tua attività?! Scrivimelo nei commenti così posso provvedere alla creazione 😉 

Se vorresti affidarmi tutta la gestione del tuo profilo social così da non doverci più pensare prenota una consulenza di conoscenza gratuita con me!

 

A presto, Francesca!

Ti è stato utile? Condividilo!

Facebook
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *